sabato, aprile 14, 2007

what the fuck

Alla faccia di Prophecy che sostiene che le mie previsioni non si avverano mai.
Dovrei chiedere i diritti alla Fiat per l'idea del display sul lunotto !
Anche se inserita su PnP a fine Marzo, avevo in mente da tempo. Negli USA sapevo dell'esistenza dei cerchioni luminosi, ma non di altre cazzate.

P.S. chi avesse altre idee per pnp me lo dica che le inserisco... più l'idea è malata meglio è! Deve però avere una sua pseudo-utilità. Looris, Zingus, Dread vi ho spronato.

2 commenti:

  1. la finezza del titolo, è dovuta a crampi da qualche parte?

    RispondiElimina
  2. PNP: scrivi l'about. perchè, semplicemente, vorrei capire cos'è.

    cioè ok posso sfruttare risorse mentali a capire cos'è, ma preferisco risparmiarle e invece mi dici tu cosa è e io sfrutto le mie risorse per dirti cosa metterci?

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!