mercoledì, settembre 26, 2007

no title?

Dexter
Dexter: sangue
Dexter narra le vicende di un poliziotto o meglio di un ematologo, che di notte si diverte a cacciare ed uccidere tutti i criminali che vengono rilasciati erroneamente dalla giustizia ordinaria. La prima serie è un unica grande storia, tratta dal romanzo DEXTER IN THE DARK di Jeff Lindsey, composta di 12 episodi pregni di azione, thriller e tanto sangue. Il protagonista, uno dei fratelli Fisher di Six Feet Under, calza a pennello nel ruolo del serial killer senza rimorsi, un po' giustiziere della notte, un po' Gil Grissom. La sorella Debra (Jennifer Carpenter) a mio parere recita veramente bene.



Rescue Me: fuoco

E' stata una vera rivelazione questo telefilm, che sta per superare la boa delle quattro stagioni. Racconta le vicende di una squadra di pompieri di New York reduci dall'9/11, in particolare dell'irlandese Tom Gavin e della sua sgangherata famiglia. La lotta all'alcool, le battute pesanti e sagaci e i suoi compagni di squadra ti tengono attaccato al video fino alla fine di ogni puntata.



Day Break: ferro

Prendendo spunto dal Giorno della Marmotta con Bill Murray, alcuni autori furboni della ABC han ben pensato di farci su un telefilm. Un poliziotto viene incastrato per omicidio, gli uccidono la fidanzata, lo arrestano e gli minacciano la famiglia tutto in una sola lunga giornata, che lui è costretto a rivivere per sempre.

Heroes è ricominciato negli USA, diciamo solo che la prima puntata ha fatto il botto. Si avvicinano Nip/Tuck e tutte le novità dell'autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!