domenica, dicembre 23, 2007

notizie importanti

Alieni e Giappone

l ministro della Difesa di Tokio, Shigeru Ishiba, secondo quanto riporta il 'Taipei Times': "Non ci sono elementi per escludere che gli Ufo esistano e che alcune forme di vita li controllino", ha dichiarato sottolineando che si tratta di sue convinzioni personali. In ogni caso "verifichero' se l'esercito nipponico sia in grado di affrontare un attacco alieno"

Ninja Vs Pompieri

Prima che il guerriero dell'ombra desistesse i pompieri lo hanno dovuto annacquare diverse volte. Una volta persa l'affilatissima arma il ninja è stato bloccato da alcune persone fermatesi per osservare l'incredibile scena. Poco prima dell'arrivo della polizia il misterioso individuo, ancora mascherato, è riuscito però a dileguarsi.

Babbo Natale ed i narcos brasiliani

L'attore doveva portare ai bambini della baraccopoli Nova Marè i regali di varie istituzioni di beneficenza scendendo in elicottero sulla favela. Ma il pilota ha confuso le contingue Nova Marè e Vila do Joao: quando i narcos che controllano la zona hanno visto scendere un elicottero sconoscito, devono aver pensato ad un attacco di rivali o ad un'incursione della polizia, e hanno aperto il fuoco.

6 commenti:

  1. «L'uomo, armato di satana, spada tipicamente usata dai samurai, è saltato fuori dall'oscurità mentre i pompieri tentavano di domare le fiamme che divoravano un'auto.»

    ARMATO DI SATANA? Correttore ortografico, suppongo.

    Oppure era anche gay ateo e comunista.

    RispondiElimina
  2. e ora? cominceranno ad arruolare bambini giapponesi delle medie per qualche progetto segreto?

    giusto, buon Natale

    RispondiElimina
  3. sono stato bannato perche' chiedevo troppe amicizie.ma allora come cazzo faccio ad avere amici ,se'non mi viene permesso.

    RispondiElimina
  4. e poi mi interessavano fighe non quelle coglionate bla bla bla con tutti i soldi che si prende quel ricchione

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!