Io ho votato IdV alle ultime elezioni e, a parte l'infame Di Gregorio, non me ne sono pentito.
(comunque è tutto da vedere se davvero il parlamento ci starà a farsi sciogliere rinunciando al vitalizio che gli arriva a due anni e mezzo di legislatura).
Avevo letto di qualcuno che sosteneva questa idea: proprio per il fatto che vogliono andare a governare, i candidati sono i peggiori per farlo, per cui alcuni sostenevano un'utopia in cui i governatori venissero sorteggiati.
Voglio sulla scheda l'opzione "nessuno di questi"! Se vince "nessuno di questi" si rifanno le votazioni ma i candidati di prima non possono più ripresentarsi.
Io ho votato IdV alle ultime elezioni e, a parte l'infame Di Gregorio, non me ne sono pentito.
RispondiElimina(comunque è tutto da vedere se davvero il parlamento ci starà a farsi sciogliere rinunciando al vitalizio che gli arriva a due anni e mezzo di legislatura).
cmq non credo che si possa fare peggio se si estraessero sentori e deputati a caso tra la popolazione italiana! :-)
RispondiEliminaAvevo letto di qualcuno che sosteneva questa idea: proprio per il fatto che vogliono andare a governare, i candidati sono i peggiori per farlo, per cui alcuni sostenevano un'utopia in cui i governatori venissero sorteggiati.
RispondiEliminaVoglio sulla scheda l'opzione "nessuno di questi"! Se vince "nessuno di questi" si rifanno le votazioni ma i candidati di prima non possono più ripresentarsi.
RispondiEliminaDa levarseli tutti dai piedi!
Cosa fare? Cliccare.
RispondiElimina