giovedì, agosto 28, 2008

Perche' l'erba del vicino e' sempre meglio dei vicini di Erba

Evviva!!! Microsoft abbandona XP poi capisce che e' un po' una mezza cazzata perche' Vista non se lo caga nessuno e allora cosa fa? Nuovo update per XP. Lo sfondo ti diventa nero dopo 60 minuti, ti appare continuamente un messaggio che ti ricorda quanto sei stronzo e rabbino da non avere 150 euro per un sistema operativo (MacOs ne costa 80, Ubuntu e' gratis, ricordiamolo sempre) che ha 9 anni e ti escono degli animaletti dal video che se li bagni con l'acqua dopo mezzanotte diventano dei simpatici Americani pigliainculo che si piazzano sul divano e non se ne vanno piu'. La genialata e' che ti da' il modo di registrarlo.. facciamo due piu' due. Non distribuiscono piu' licenze per XP. Io me lo scarico pirata e poi lo registro... che sia la mazzata sui piedi??? Guai in Vista! Intanto al Apple vittima di se stessa Fa causa alla Psystar perche' monta MacOS su pc normali e la Psystar gli fa causa. Sono sempre piu' convinto che dovremmo spedire tutti gli avvocati in america con il risultato di rendere il modno migliore e l'america un deserto senza vita entro 10 anni.

Evviva! Uscira' spiderman 4. Senza Raimi. Senza il cast originale. Questa e' la mia predizione. Fara' cagare e la sony brucera' all'inferno insieme agli Americani. Anche questa e' una mia predizione.

Evviva!! Mentre la Russia fa un po' il cazzo che vuole come del resto lo fanno gli USA da un decennio gli ipocriti sono tutti a darle contro. E mentre loro disquisiscono la Cina costruisce 200 centrali carbone che sputtaneranno il pianeta definitivamente: La groenlandia tornera' una landa verde rifugio di Kevin Kostner e gli orsi polari spariranno. Non ci credete? Peggio per voi.

Evviva! Ho scoperto che se ho la mail che inizia per Z mi spannano il 50% in meno.. Che si rompano i coglioni di spammare una volta arrivati alla P? Da domani scrivetemi a zzzzzzzborro@gmail.com! AH e prima che mi diciate che non so contare e che l'articolo dice che la z prende solo il 20% dello spam mentre la a il 3, ricordate che la mia mail inizia per p e prendo il 40% dello spam.. indi per cui con la z ne prendo il 50%.Evviva le percentuali!

Evviva!!! Una bella rubrica su quello che vale la pena di essere comprato organico. Riassunto: frutta e verdura sono meglio organici. Anche il burro di arachidi. Il Latte, i formaggi e l'olio d'oliva no. Grazie eh, avevo bisogno di una guida XD

EVVIVA!!! Google sta stendendo dorsali perche' vuole mandare in culo gli ISP. Speriamo lo facciano presto cosi' finalmente telecom morira'.

MAH.. dopo aver letto tutto questo mi viene un dubbio.. .che ci sia davvero bisogno di piu' vicini di erba che di erba dei vicini?

PS.. togliete quella gif piu' in basso o scrivete tanti post cosi' sparisce.. ci sta due ore la pagina a caricare

10 commenti:

  1. Bravo bel post. Iniziamo con i commenti:
    Non so che fornitori tu abbia, ma Leopard costa 129 Reu non 80, sempre meno di Xp cmq
    http://store.apple.com/it/product/MB576T/A?mco=MTIxODk3Mw

    Dopo Spiderman3, meglio così. Potrà venire solo bene.

    USA: solo da un decennio?

    A me lo spam piace, se arriva vuol dire che tutto funziona generalmente.

    Quale gif? Si un cicinino più esplicito please (url?)

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda gli ISP, non vi posso raccontare cosa mi ha svelato un tecnico Wind in ufficio. Perchè vi mettereste le mani nei capelli.

    RispondiElimina
  3. Ahh quella del joker! Vabbene scriveremo più post.

    RispondiElimina
  4. che bello vedere che il Proppo e' sempre di buon'umore :-)

    RispondiElimina
  5. La curiosità è una brutta bestia!

    RispondiElimina
  6. d'altronde meglio tardi che male accompagnati

    RispondiElimina
  7. Effettivamente noto che il prophecy ultimamente è carico di bifidus attivo.

    RispondiElimina
  8. E' che mi sono rotto i coglioni di tutto: Italia, USA, politici, aziende che ciucciano i miei soldi, carta aura che ti invita a indebitarti fin sopra i capelli. Voglio diventare ricco al punto che quando ho bisogno di andare in un bagno pubblico me ne faccio costruire uno.

    RispondiElimina
  9. Cioè tutto si riduce al mero denaro? Ma come!

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!