sabato, luglio 31, 2010

Kinect Microshit




Ci saranno stolti che lo acquisteranno? Purtroppo si.
Del resto ci sono centinaia di allocchi che han fatto la coda per comprare un cellulare che non funziona e che costa 700€!

4 commenti:

  1. Abdul ha detto...

    Ok mi sono segnato di ricontrollare l'andamento delle vendite di iPhone tra 1 mese.

    ROTF, qui l'unico epic fail che vedo e' la tua capacita' di essere obiettivo :D Beninteso.. kinect IMHO non funziona, ma prima voglio provarlo di persona.. Sai io prima le cose le provo prima di giudicare. NON le critico solo perche' sono microsoft, apple o vattelapesca.

    RispondiElimina
  2. Aggiungo.. magari invece di valutare un prodotto su un video cinogiappotai in cui due ragazzine imbecilli sono pagate per far finta di correre preferisco guardare video fatti da professionisti:
    http://www.youtube.com/watch?v=WbOI7FARWNA

    "The controller was amazingly smooth and precise"

    Poi magari saranno di parte ma come ti ho detto il mio giudizio definitivo lo do' con le prove sul campo.

    Quindi ci saranno tante persone che lo compreranno? SI. Ci saranno tante persone che non lo compreranno? SI. Ci sara' una sola persona che non lo comprera' e continuera' a rodere perche' non ce l'ha? SI :D

    RispondiElimina
  3. Aggiungo ( e chiudo ) .. se proprio ti interessano video con Jessica C. (perche' lo sappiamo tutti che sei incappato in questo video per caso) guardati questo http://www.youtube.com/watch?v=3e4xUByLg2g&NR=1

    RispondiElimina
  4. Grazie! Manco sapevo come si chiamasse la cinesina (il video era linkato su ICC, un altro dei posti che fingi di non conoscere...)

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!