sabato, dicembre 15, 2012

Coinquilino di Merda

Lo so, sono una persona brutta vi elargisco sempre "droghe" del web. Ma è giusto così. E così la volta di InSegreto, arriva CDM ovvero Coinquilino di Merda.
Questo blog pubblica contributi testuali e multimediali a testimoniare la difficoltà della convivenza tra coinquilini.
Non ho mai avuto la "fortuna" di dover dividere una casa con qualcuno, ma tutti i miei amici mi hanno raccontato in passato episodi di questo genere.




«Avevo una cdm paranoica che era convinta che la sottoscritta, per farla ingrassare, le mettesse lo zucchero nel cibo quando si distraeva. E convinta di questo lo diceva anche alle altre coinquiline, consigliando di stare attente ai loro cibi quando io ero nei paraggi».

Il coinquilino di merda ruba un carrello della spesa e lo usa come stendipanni.



«Sì certo, i soldi della bolletta sono in camera mia…Sul divano…Credo».



«Una notte il mio cdm dottorando in chimica si trovava in camera sua, in compagnia di quello scaldabagno sudaticcio della sua ragazza. I due si davano a vere e proprie acrobazie circensi tra le lenzuola, con conseguente rumore di letto contro i muri e urla disumane di lei.
Alle 2 di notte mi sveglio incazzato, perché alle 7 sarei dovuto uscire. Pronto a entrare in camera loro e dare di matto, esco dalla mia stanza. Nel corridoio, vicino la loro porta, becco l’altro coinquilino con la mano nei pantaloni che mi guarda imbarazzatissimo.
Lentamente e senza proferire alcuna parola, torno nella mia stanza in questo modo:
http://youtu.be/gJgNEAZSlF0


Per la cronaca questa è il blog originale americano: myroommateisadick

Update: come ci ha segnala Giuseppe:
Il coinquilino di merda è un prodotto originale e ha un taglio completamente diverso dal sito di sopra, anche se alcune fotografie che ho pubblicato provengono da lì.

2 commenti:

  1. ciao, grazie per parlare del blog, ti ringrazio molto! volevo giusto segnalare una piccola inesattezza: myroommateisadick non è "il blog originale americano", ma un blog che tratta argomenti simili (e ce ne sono molti altri), ma lo fa in maniera diversa. Il coinquilino di merda è un prodotto originale e ha un taglio completamente diverso dal sito di sopra, anche se alcune fotografie che ho pubblicato provengono da lì. ciao!

    RispondiElimina
  2. Cacchio, ecco un mirabile scorcio su tutto quello che non va nell'interwebbe Itagliano.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!