lunedì, dicembre 12, 2005

Comunicazione di servizio -- capodanno

Visto che l'anno scorso c'era accordo (tanto chi va a controllare che si era detto ?) su questo blog che la festa di capodanno in centro città faceva venire del nervoso e non faceva divertire, e visto che quest'anno non si prevede nulla di meglio, dato che il comune non vuole spendere soldi che non ha, propongo di organizzarci una festa tra noi, come si era fatto anni fa (il mitico y2k ? ricordo di aver ritirato dei soldi dal postamat per vedere se riuscivo a far scattare il bug e distruggere la civiltà moderna).

Magari con un primo piatto migliore di quella mitica pasta ai 4 formaggi...
Mi propongo senz'altro come cuoco, niente peperoni nel menù, ma nessuno si è mai lamentato della mia cucina, anzi...

Quindi facciamo un po' di domande dirette, tanto per smuovere le acque:
  • Chi ci sta ?
  • Chi ci mette la casa ?
  • Chi porta da bere ?
Vi prego, in particolare ai soliti noti, non fatemi cadere le mutande con frasi del tipo "ma non so" "ma chi c'è" "ma io vado in francia" "ma i genitori non mi fanno uscire di casa" "ma la mia ragazza va già ad un'altra festa". Grazie.

Un grazie anche a Mario (aka per-me-sarai-sempre-Zingus) per aver aperto una mailing list proprio per questo tipo di comunicazioni. Stasera berrò un bicchiere alla tua salute.

9 commenti:

  1. Quei 4 formaggi sono stati RIMOSSI dalla mia memoria, e così deve essere.
    Cmq era il 2000? Non era il 2001?
    Per me va bene basta che prophecy ci metta la casa...
    Qualcun altro ha un locale? Chessò prenotiamo tutta la Fiumara.
    Davvero quest'anno il comune non fa un a mazza?

    RispondiElimina
  2. Io sono a lucca ... mia madre non mi fa uscire, vado in francia e la mia ragfazza va già a un'altra festa (dove nn vado io peraltro)

    RispondiElimina
  3. Attenzione, prophecy ha una ragfazza! Si trova proprio di tutto da quelle parti, eh ?
    Secondo me quella f è freudiana, sta per Federica.

    Non puoi far venire Lucca qui ? Abbiamo bisogno della tua casa, siamo pigri a cercare alternative...

    RispondiElimina
  4. Cioè tu torni nella tua cittadina e poi corri a Lucca per capodanno?

    RispondiElimina
  5. Lucca ormai é la mia seconda cittadina ^^

    RispondiElimina
  6. Un'altro in meno.......
    Condoglianze Prophecy!!

    RispondiElimina
  7. che gente, tira pacco con un mese di anticipo :\ almeno lasciaci le chiavi di casa :-p

    RispondiElimina
  8. La presenza di due soggetti smarriti e dinamitardi sarà vagliata solo dopo aver fissato un luogo... in quanto per noi il capodanno deve essere ESPLOSIVO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. io il 31 lavoro. fino alle 14, ma non so quanto avrò voglia di salire su un treno subito dopo, rischiando di rimanere a metà strada e festeggiare il capodanno in stazione.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!